Rimborso della tua SIM Smart Prepaid

Nota bene: Il rimborso è possibile solamente se la scheda SIM non può essere attivata.

Rimborso della tua SIM Smart Prepaid

Modulo di rimborso

Compila il modulo sottostante in modo da poter procedere con il rimborso dell'importo della scheda SIM. Per ulteriori informazioni puoi chiamare lo 0800 700 123.

Dati della tua scheda SIM

Prepaid card

Per l'attivazione della tua scheda SIM hai bisogno del SIM Card ID e del Verification Code. Entrambi si trovano sul supporto della scheda SIM.

I tuoi dati personali

Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: [A]9999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 999999999, A9999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: A99999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.

Indirizzo

L'indirizzo deve essere in Svizzera o nel Liechtenstein.

Questo è il numero a quale ti contatteremo in caso di problemi.
Inserisci il tuo numero nel formato 0781234567 o 0041781234567.​​​​​​​

Dati bancari per il rimborso