Il tuo conto Lidl Connect
Siamo lieti di presentarti l'area clienti dedicata per il tuo conto online.
Sarai in grado di :
- consultare e pagare le fatture,
- controllare il tuo credito e l'utilizzo,
- bloccare la scheda SIM in caso di smarrimento/furto,
- ricaricare la tua scheda prepagata,
- modificare l'indirizzo e-mail e la lingua utilizzati
Importante:
D'ora in poi, il tuo nome utente è il tuo indirizzo e-mail. Il tuo vecchio nome utente non è più valido.
Hai già un account
Il tuo account Lidl Connect è ora accessibile.
Puoi ora registrarlo nei tuoi preferiti.
Non hai ancora un account
Se non hai ancora un account,
iscriviti gratuitamente in pochi click.
Buono a sapersi se hai già un account:
Controlla la tua posta elettronica. Hai ricevuto una e-mail con un link che ti permetterà di convalidare la creazione del tuo account sul nuovo portale. Basta un clic e il tuo nuovo account verrà creato. Se non hai potuto cliccare su questo link entro il termine previsto, puoi semplicemente creare un nuovo account direttamente sul nuovo portale.
Se hai bisogno si aiuto, puoi consultare la sezione FAQ.