Texte

Nuovo modello di fatturazione

 

 

Desideriamo informarti di un importante cambiamento nel modello di fatturazione di Lidl Connect, volto a migliorare la tua esperienza. In questo modo, le fatture saranno più chiare e disporrai di un periodo di pagamento più lungo.

 

 

Cosa cambia per te?

 

Finora il ciclo di fatturazione andava dal 10 del mese al 9 del mese successivo. Dal 1° luglio si basa sul mese da calendario, ossia dal 1° all'ultimo giorno del mese, quindi le fatture Lidl Connect saranno emesse all'inizio del mese.

D’ora in poi le fatture includeranno i costi mensili del mese in corso e gli eventuali consumi non inclusi nell’abbonamento del mese precedente.

 

Fattura di transizione di Iuglio

 

Pertanto la fattura di luglio servirà da fattura di passaggio dal nostro vecchio modello di fatturazione al quello nuovo. L’importo di questa fattura di transizione sarà quindi più elevato e comprenderà:

  • i costi mensili e gli eventuali consumi del mese di giugno (vecchio modello);
  • i costi mensili del mese di luglio (nuovo modello). Naturalmente, il periodo compreso tra il 1° e il 9 luglio non è addebitato due volte.

 

 

 

Fatture a decorrere di agosto 2024

 

Le tue fatture saranno emesse in base al nuovo modello e torneranno ai loro importi abituali, che includeranno quindi:

  • i costi mensili del mese in corso;
  • gli eventuali consumi non inclusi nell’abbonamento del mese precedente.

Per ulteriori informazioni sulle tue fatture a partire di agosto 2024, consulta la nostra guida interattiva: https://www.lidl-connect.ch/fattura-dettagliata.

 

 

In definitiva pagherò di più? 

No. Ovviamente pagherai solo per la durata di servizi prevista sul contratto.

 

 

Buone notizie: 

Questo cambiamento ti offre una visione più logica della calendarizzazione delle fatture e dilata i tempi di pagamento grazie all’emissione anticipata della fattura.

Domande frequenti