Come puoi ricevere e pagare la tua fattura.
Ci sono vari modi per ricevere e pagare la tua fattura.
Ricevere la tua fattura.
Il modo più semplice è ricevere la fattura tramite e-mail o e-fattura. Per modificare il metodo di ricezione della fattura, contattaci semplicemente allo 0800 700 123.
Ogni mese ti inviamo un'e-mail per il periodo di fatturazione precedente. L'importo della fattura e la data di scadenza vengono visualizzati in un attimo assieme alle informazioni sul pagamento.
Puoi inoltre visualizzare i PDF delle ultime fatture in qualsiasi momento su Il Mio Conto
Se desideri ricevere la tua fattura tramite e-mail, contattaci al numero 0800 700 123.
Se hai un conto PostFinance o un conto bancario svizzero, puoi registrarti per la eFattura. Potrai visualizzare e stampare la tua fattura a casa o in viaggio in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Come funziona esattamente con la eFattura?
Accedi a www.ebill.ch o guarda questo video.
Impostazione della eFattura
1. Registrazione: Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.
2. Attivazione: Attiva e-Fattura.
3. Registrazione: Seleziona Salt Mobile dall'elenco dei fornitori.
Se utilizzi già eFattura, ti basta aggiungere Salt Mobile all'elenco dei fornitori.
Preferisci ricevere la tua fattura per posta. Ti capiamo.
A causa del consumo di carta e delle spese di spedizione, dobbiamo purtroppo addebitarti alcuni costi:
CHF 2.- al mese per il riepilogo delle fatture
CHF 5.- al mese per le fatture dettagliate
Se scegli l'e-mail o l'e-fattura, non risparmierai solo carta ma anche denaro.
Pagare la tua fattura
È più conveniente pagare la fattura con addebito diretto o eFattura.
Se ti piace l'efficienza e la semplicità, il sistema di addebito diretto è quello che fa per te. È anche gratis. L'importo della fattura viene addebitato automaticamente ogni mese. Non devi preoccuparti di niente. Puoi impostare la procedura di addebito diretto su un conto bancario o PostFinance.
Non preoccuparti, naturalmente avrai sempre i costi sotto controllo. Puoi controllare i tuoi pagamenti in qualsiasi momento. Se non sei d'accordo con un addebito diretto, può presentare un'obiezione entro 30 giorni. E se cambi idea, puoi semplicemente annullare l'addebito diretto.
Attenzione :non appena non riceverai più la polizza di versamento con la fattura mensile, inizierà il prelievo tramite addebito diretto. Fino ad allora, ti preghiamo di pagare come al solito con la polizza di versamento.
Impostare l'addebito diretto
Stampa l'autorizzazione di addebito, compilala e inviala all'indirizzo indicato nel modulo.
In questo modo puoi visualizzare la tua fattura dettagliata nel sistema di e-banking e pagare 24 ore su 24 da casa o in viaggio. Funziona così:
Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.
Clicca su eFattura per aprirla.
Seleziona il conto con il quale desideri pagare la fattura.
Autorizza il pagamento e specifica la data di pagamento.
Come funziona esattamente con la eFattura?
Accedi a www.ebill.ch
Impostazione della eFattura
1. Registrazione: Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.
2. Attivazione: Attiva e-Fattura.
3. Registrazione: Seleziona Salt Mobile dall'elenco dei fornitori.
Se utilizzi già eFattura, ti basta aggiungere Salt Mobile all'elenco dei fornitori.
Puoi pagare le tue fatture in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi su Il Mio Conto. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: VISA, Mastercard, Diners Club, Samsung Pay, Postcarad, Postfinance ed E-finance.
Effettuare un pagamento tramite Il Mio Conto
1. Accedi a Il Mio Conto - Fatture
2. Clicca su "paga ora".
3. Seleziona "scegli nuova carta di credito" e clicca su "avanti".
4. Scegli il tuo metodo di pagamento
5. Segui la procedura di pagamento.
La fattura viene saldata immediatamente.
I pagamenti online sono il modo più veloce per riattivare il tuo numero dopo che è stato disattivato.
Accedi al tuo portale e-banking o e-finance e inserisci le seguenti informazioni indicate sulla QR-fattura:
Numero di riferimento: 0000000000000000000XXXXXXXC (esempio). Questo è il tuo numero di riferimento personale, che puoi utilizzare per tutti i tuoi pagamenti.
QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C
Pagamento per: UBS AG 6300
A favore di: Salt Mobile SA, CH-1020 Renens 1
Nota:
Fatture in ritardo: L'importo totale dovuto sarà ora indicato sulla fattura in corso e nessun importo di pagamento sarà indicato sulla polizza di versamento.
Il processo di pagamento può variare leggermente da banca a banca. Di seguito abbiamo quindi raccolto le istruzioni per le più importanti banche. Tuttavia, le banche possono modificare le loro procedure di pagamento. Non possiamo quindi garantire l'esattezza delle informazioni.
UBS
Seleziona "Pagamenti".
Inserisci il QR-IBAN Salt Mobile : CH973000522810925900C.
Premi il pulsante “Nuovo”.
Inserisci il beneficiario: Salt Mobile SA Rue du Caudray, 4 CH-1020 Renens.
Inserisci le informazioni richieste indicate sulla fattura, ossia:
la valuta, l’importo, la data di esecuzione;
il numero di riferimento.
Premi "Pagare" e conferma il pagamento.
Credito Svizzero
Seleziona “Pagamenti e trasferimenti“, poi “Pagare una fattura”.
Seleziona “QR-fattura” e clicca su “Continua”.
Inserisci il beneficiario: Salt Mobile SA Rue du Caudray, 4 CH-1020 Renens.
Inserisci le informazioni richieste indicate sulla fattura, ossia:
il QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C ;
la valuta, l’importo, la data di esecuzione;
il numero di riferimento.
Clicca su “Continua” e su “Invia”.
PostFinance
Seleziona “Pagamenti e trasferimenti“, poi “Registrare pagamento”.
Inserisci il QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C.
Clicca su “Pagamento per l’interno a CH973000522810925900C”.
Inserisci la ragione sociale : Salt Mobile SA.
Inserisci il numero di riferimento.
Inserisci l’importo, la valuta e la data di scadenza.
Clicca su “Successivo” e su “Inviare” per confermare il pagamento.
Puoi pagare in qualsiasi ufficio postale svizzero.
Questo metodo di pagamento può essere utilizzato solo se hai ricevuto la fattura per posta. Utilizza la QR-fattura allegata, consegnala allo sportello ed effettua il pagamento. Conserva la ricevuta timbrata come prova di pagamento.
Se hai ricevuto la fattura tramite e-mail, utilizza un altro metodo di pagamento (es. carta di credito, e-banking).
Per i pagamenti allo sportello postale è previsto un supplemento di CHF 4.45 che ti sarà addebitato sulla tua prossima
Puoi pagare la tua fattura con carta di credito (Visa / Mastercard) o TWINT tramite il nostro servizio clienti (0800 700 123).
Se paghi tramite il nostro servizio clienti, ti verrà addebitato un supplemento di CHF 4.95.- sulla tua prossima fattura.